La “Mediterranea” sostiene l’Hospice
serata di beneficenza per la Fondazione “Via delle Stelle”
Caffetteria di Architettura - ore 20.30
Il Centro di Ricerca e Formazione “S. Monoriti”, con la collaborazione delle principali associazioni studentesche operanti in seno all’Università “Mediterranea” e con il patrocinio morale dell’Ateneo reggino, organizza una serata di beneficenza per l’Hospice di Reggio Calabria.
L’iniziativa si terrà martedì 28 maggio 2013, a partire dalle 20:30, presso la Caffetteria della Facoltà di Architettura (Cittadella universitaria, via Melissari, Feo di Vito, Reggio Calabria).
Grazie alla generosità dei ristoratori, ci sarà la possibilità di accedere ad un ricco buffet e godersi una serata in allegria col karaoke, versando un piccolo contributo (pari a 10 euro per gli studenti universitari e a 15 euro per i professori ed il personale amministrativo).
Ai responsabili della Caffetteria andranno solo 5 euro a partecipante, il resto sarà devoluto integralmente alla struttura per malati terminali sita a Reggio Modena.
La somma raccolta verrà consegnata alla Fondazione “Via delle Stelle” in occasione di una successiva manifestazione pubblica ad hoc programmata.
Per maggiori informazioni e per fornire la propria prenotazione, è possibile contattare uno dei componenti delle principali associazioni studentesche della Mediterranea o visitare il gruppo facebook "Amici del Centro Monoriti".